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L’acquisto può essere concluso solo per gli articoli pubblicati su YOROIS e fino all’esaurimento delle scorte. Il nostro canale di vendita web YOROIS è rivolto esclusivamente a tutti gli utenti che sono “consumatori finali”, ovvero qualsiasi persona fisica che agisce su YOROIS per scopi non legati alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta.

YOROIS non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispettivi standard offerti sul mercato. Le caratteristiche primarie dei prodotti sono presentate su YOROIS all’interno di ogni scheda prodotto. Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su YOROIS potrebbero, tuttavia non corrispondere a quelli reali a causa del browser Internet e del monitor utilizzati e nessuna eccezione può essere sollevata al riguardo dal consumatore.

Resi

In caso non fossi appagato del tuo ordine, hai 14 giorni, a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire i tuoi prodotti. A tal fine è necessario inviare una email a YOROIS precisando il motivo della richiesta del reso. Riceverai, seguito, una email con le indicazioni da seguire per poter procedere con il reso.
Qualora volessi richiedere reso, ti specifichiamo che vanno rispettate le seguenti condizioni:

  1. Dalla data di consegna dell’ordine alla richiesta del reso, non devono trascorrere più di 14 giorni.
  2. Il prodotto deve essere restituito nuovo, intatto e pulito, in perfette condizioni, munito di tutte le etichette attaccate, completo di tutti i suoi gli elementi e accessori.
  3. Le sole spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente finale.
  4. Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finale, finché l’articolo non verrà consegnato, integro. I rischi e i costi diretti della restituzione dei beni, come pure la prova di questa, saranno a carico del consumatore.
  5. Per ottenere il rimborso è necessario rispedire l’articolo entro, e non oltre, 14 giorni dalla data di arrivo.

Rimborso

Ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi e/o per verificare, nel caso in cui il prodotto fosse stato reso per difetto, l’effettiva non conformità dichiarata dal cliente finale. Qualora il prodotto non rispetti le condizioni richieste, non verrà effettuato alcun rimborso. L’erogazione del rimborso richiede approssimativamente 14 giorni a partire dal controllo dell’articolo effettuato. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto.”